Spiaggia

TORRE PEDRERA offre sicuramente almeno due vantaggi pratici: è più tranquilla e sicura rispetto a Rimini. Ma allo stesso tempo, è a pochi minuti dalla località più trendy d’Italia e da tutte le attrazioni della riviera romagnola riminese.

La riviera adriatica romagnola è famosa in tutto il mondo per le sue spiagge in cui trovare ogni genere di emozioni. Tanto divertimento per una vacanza adatta a tutti: a chi viaggia in famiglia, chi vuole godersi una tranquilla vacanza di coppia, o chi al contrario vuole vivere tutta la movida romagnola sia di giorno che di notte. E gli Appartamenti Montmartre si trovano proprio sul lungomare di Rimini all’altezza di Torre Pedrera. Dal terrazzo del vostro appartamento potrete godere di una splendida vista sul mare Adriatico.

Le spiagge di Rimini sono attrezzate con stabilimenti balneari che offrono ogni genere di servizio: oltre ai classici e immancabili ombrelloni con lettini per prendere il sole, ci sono launge café per godersi gli aperitivi direttamente sul lungomare, per prendere un gelato o semplicemente uno spuntino con una bibita, e locali in cui poter ballare con i piedi sulla sabbia. E per gli amanti dello sport ci sono campi da basket da racchettoni, da beach volley e da bocce. Tra i tanti appuntamenti che la riviera riminese offre, infatti, ci sono quelli sportivi: sono ormai divenuti una tappa fondamentale i Riviera Beach Games, le olimpiadi dei giochi da spiaggia che permettono di godere di manifestazioni sportive di altissimo livello direttamente in riva al mare.

Il lungomare di Rimini con le sue spiagge e con la moltitudine di eventi che offre diventa un`occasione di incontro: nascono amori e amicizie, ricordi di serate indimenticabili avvenute proprio sul nostro litorale. Probabilmente è la caratteristica stessa della spiaggia, fatta di sabbia finissima e dorata, è preferita da tutti, soprattutto dalle famiglie con bambini. I più piccoli sul nostro lungomare trovano infatti aree in cui divertirsi senza smettere mai perché nella maggior parte degli stabilimenti balneari ci sono aree attrezzate per loro con giochi di ogni tipo.

Il lungomare di Torre Pedrera in particolare su cui si affacciano gli Appartamenti Montmartre è particolarmente sicuro anche per quando viene voglia di farsi un bagno: è infatti protetto da schiere di scogli che rendono l’acqua sicura e protetta da eventuali correnti improvvise. I fondali sono bassi e disgradanti e questa caratteristica ha resto il mare Adriatico una scuola di nuoto vera e propria per generazioni di nuotatori sia italiani che stranieri.

E soprattutto ogni spiaggia è protetta da un bagnino che veglia costantemente sui turisti e sorveglia le acque in modo da essere un punto di riferimento fondamentale, tanto da diventare spesso un amico.

Per gli amanti delle passeggiate non c’è niente di meglio che godersi la spiaggia al mattino quando il sole sorge sul mare Adriatico: momenti in cui colori e suggestioni si fondono in un’atmosfera unica, perché la maggior parte dei turisti ancora dorme e il lungomare con le sue spiagge sono pressoché deserti. Anche la sera offre momenti di relax unici, quando il giorno inizia a spegnersi e ritorna la brezza con l’incantevole suono del mare.

Appartamenti Montmartre vi offrono tutto questo in una vacanza unica perché Appartamenti Montmartre sono sul mare di Rimini.